Babbo Natale dal mare, sbarcato dalla motovedetta CP882
E un piccolo contributo che Yacht Club Sanremo e Capitaneria di Porto Guardia Costiera hanno voluto dare al Natale dei bambini
Anche quest’anno Babbo Natale è sbarcato dalla motovedetta CP 882 per portare doni ai bambini, in trepida attesa sul piazzale Vesco davanti alla Capitaneria di Porto. I saluti da bordo, un balzo sulla banchina e via a distribuire dolci e panettone ai bimbi.
E’ un piccolo contributo che Yacht Club Sanremo e Capitaneria di Porto – Guardia Costiera (con la collaborazione del Comune) hanno voluto dare al Natale dei bambini, rinnovando la già positiva esperienza dell’anno scorso di creare un momento di comunità e di gioia per i piccoli e le loro famiglie.
Per fortuna, dopo giorni di pioggia, poco prima dell’inizio alle 15.30 è sbucato il sole che ha invogliato un bel pubblico a partecipare alla festa. Presenti anche alcuni bambini di Ceriana con nonni e genitori.
La festa si è conclusa con dolci e panettone e gli auguri di buon Natale a tutti, mentre Babbo Natale riprendeva il mare scortato dall’equipaggio della CP 882.