Modulo sul sito del Comune |
Cultura e Spettacolo
/
Sanremo e dintorni
/

100 abbonamenti per il Festival 2008 in vendita ai cittadini di Sanremo

4 dicembre 2007 | 10:08
Share0
100 abbonamenti per il Festival 2008 in vendita ai cittadini di Sanremo

La Giunta Comunale ha deciso di mettere in vendita per i cittadini di Sanremo 50 abbonamenti in platea e 50 in galleria per le 5 serate del Festival in programma dal 25 febbraio al 1° marzo 2008

Per il quarto anno consecutivo, la Giunta Comunale ha deciso di mettere in vendita per i cittadini di Sanremo 100 abbonamenti (50 in platea e 50 in galleria) per le 5 serate  del “Festival della Canzone Italiana”  in programma dal 25 febbraio al 1° marzo 2008 (nell’ambito di quanto previsto dall’articolo 10, comma 2 della Convenzione COMUNE SANREMO/RAI TV vigente in merito al “Festival della Canzone Italiana". Per prenotare i biglietti occorre inoltrare, tassativamente via fax, una richiesta per un massimo di 2 abbonamenti (specificando il settore di preferenza: platea o galleria) per nucleo familiare.
La richiesta deve essere indirizzata al Sindaco e deve contenere i dati anagrafici, la specifica dichiarazione relativa alla residenza dell’intestatario della prenotazione, il recapito telefonico e il numero di fax. La domanda dovrà pervenire al numero di fax 0184-580420 tassativamente entro le ore 24 di mercoledì 12 dicembre.
Il modulo può essere scaricato direttamente dal sito www.comunedisanremo.it  (in Turismo e Manifestazioni, Ufficio Turismo).
Saranno soddisfatte tutte le richieste pervenute solo se contenute nel numero dei 100 abbonamenti. Se il numero supererà i 100 abbonamenti a disposizione, si procederà ad estrazione a sorte tramite sistema informatico.
La preferenza espressa per il settore verrà soddisfatta secondo le disponibilità fornite dalla RAI TV tenuto conto dell’ordine cronologico di presentazione delle richieste, ovvero dell’ordine di uscita nell’estrazione a sorte.
Si fa presente che l’abbonamento comprende i biglietti per tutte e cinque le serate del Festival ai prezzi di 1.200 euro per la platea e 625 euro per la galleria.
Tali somme dovranno essere versate al momento del ritiro dei biglietti che avverrà, secondo le modalità impartite dalla RAI Radiotelevisione Italiana, nella settimana precedente il Festival.