Alle 21 al Palafiori a Sanremo |
Sanremo
/

Stasera l’edizione 2007 della rassegna dedicata alla Christian Music si apre con Jovani X Jubilmusic

16 novembre 2007 | 08:26
Share0
Stasera l’edizione 2007 della rassegna dedicata alla Christian Music si apre con Jovani X Jubilmusic

I giovani provengono da tutta Italia: dal Nord (Como, Verbania, Milano, Cuneo), al centro (Pesaro, Viterbo), al sud (Brindisi, Lecce) alle isole (Caltanissetta). Due arrivano da fuori Italia.

Un concerto con protagonisti fino a 12 giovani di qualsiasi nazionalità e di età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 33 anni non compiuti alla data del 16 novembre 2007, durante il quale, attraverso una Giuria di esperti, verrà scelto il giovane o il gruppo che canterà la sera di sabato al Teatro Ariston durante “Jubilmusic –International Festival of Christian Music”. Tutti i giovani non selezionati per la serata di sabato accompagneranno il vincitore come coristi durante l’esecuzione del brano, così da condividere fino in fondo un’esperienza di amicizia attraverso la musica nonché le riflessioni sui grandi valori che danno senso all’esistenza.

Nel periodo intercorrente tra la finale del concorso ed il concerto finale al Teatro Ariston, verrà organizzato un work-shop di Hope, per preparare i giovani a realizzare, al meglio delle competenze individuali e di gruppo, la canzone vincitrice, all’interno del quale si coglierà l’occasione per far incontrare i giovani che hanno partecipato a “Jovani X Jubilmusic” con gli artisti di Jubilmusic, con l’organizzazione territoriale e, soprattutto, con la Diocesi di Ventimglia-San Remo.

Jovani X Jubilmusic è un'iniziativa di Hope con Hope Music School, in collaborazione con il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile, l'Associazione Sanremo Soul Music e la Diocesi di Ventimiglia – San Remo

Ed ecco i protagonisti di "Jovani X Jubilmusic" 2007.

ALESSANDRO BUFFO, con la canzone PREGARE
ILARIA VALSESIA, con la canzone DALLA TERRA AL CIELO
FAZ, con la canzone AD UN RESPIRO DA TE
TOMMASO PROVENZANO, con la canzone COME RIFLESSI DI CIELO
MADE IN ITALY, con la canzone FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME
EMANUELE BAZZOTTI, con la canzone OPEN THE DOORS TO CHRIST
SHEKINAH, con la canzone L'ECO DI UN VOLO
MORERA, con la canzone SOGNANDO CON GLI ANGELI
CORO GIOVANI DI MANTA, con la canzone UNA PREGHIERA CHE NON C'E'
IVAN GUARAGNO, con la canzone SIAMO TESTIMONI
CIAO CAPO SENTINELLA, con la canzone PRENDI IL LARGO

Ospiti fuori concorso: SICOMORO con la canzone AMORE, AMORE.

Conduce Marco Federici; partecipa: Andrea Carretti.

I giovani provengono da tutta Italia: dal Nord (Como, Verbania, Milano, Cuneo), al centro (Pesaro, Viterbo), al sud (Brindisi, Lecce) alle isole (Caltanissetta).
Due giovani arrivano da fuori Italia; un componente dei Faz arriva dalla Bosnia e Morera arriva da Cuba.