Calcio tavolo |
Imperia
/
Sport
/

Stasera a Chianciano Terme i giocatori del CT Imperia impegnati nella Coppa Italia

16 novembre 2007 | 07:44
Share0
Stasera a Chianciano Terme i giocatori del CT Imperia impegnati nella Coppa Italia

Il sodalizio imperiese si è iscritto all’appuntamento, sia nel torneo a squadre che in quello individuale, con 5 giocatori

Partiranno questa sera i giocatori del CT Imperia, l’associazione dilettantistica di Calcio Tavolo imperiese, che difenderanno i colori della provincia, alla Coppa Italia della specialità, che è l’evoluzione del Subbuteo.

Si tratta dell’appuntamento più importante della stagione, a livello nazionale, per il Calcio Tavolo, visto che partecipano praticamente tutti i giocatori più importanti e le squadre più forti. Proprio per questo i tabelloni verranno divisi in due, Master e Cadetti, con la prima categoria riservata ai primi 24 giocatori del ranking nazionale e la seconda a quelli dal 25° in poi (98 partecipanti). Analoga scelta per il torneo a squadre, con 16 squadre master e 21 cadette. Il sodalizio imperiese si è iscritto all’appuntamento, sia nel torneo a squadre che in quello individuale, con 5 giocatori. La Coppa Italia si giocherà a Chianciano Terme, in Toscana, dove confluiranno circa 500 giocatori da tutta Italia. Domani (sabato) si giocherà il torneo individuale mentre domenica sarà la volta del tabellone a squadre. Giocheranno la coppa Italia per il CT Imperia: Gianfranco Calonico, Edoardo Mori, Gianfranco Mastrantuono, Andrea Lampugnani e Carlo Alessi.