Smantellata un’abitazione abusiva a cielo aperto in corso Marconi a Sanremo
Allinterno dei lavatoi nella zona San Giuseppe nella Pigna sono stati trovati giacigli di fortuna e depositi di immondizie prontamente rimossi
Nella mattinata di ieri, la pattuglia della Polizia Municipale di Sanremo incaricata al controllo della presenza di cittadini extracomunitari irregolari, ha smantellato una vera e propria abitazione a cielo aperto in corso Marconi nei pressi del civico 147. In una rientranza a lato della carreggiata erano stati infatti depositati alcuni mobili che lasciavano presagire una presenza da più giorni di sbandati nel luogo. Per l’occasione erano stati addirittura tagliati rami di alberi situati nei pressi.
Questa mattina invece, la stessa pattuglia è intervenuta per l’ennesima volta all’interno dei lavatoi nella zona San Giuseppe nella Pigna: anche qui sono stati trovati giacigli di fortuna e depositi di immondizie prontamente rimossi da personale dell’Igiene Urbana. Una persona di nazionalità algerina trovata all’interno dei lavatoi, già conosciuta per altro alle forze dell’ordine, veniva allontanata.