Semeria (Snalc Casinò): “Lo spostamento ufficio cambio assegni è un nuovo esempio di spreco”
Lo Snalc ribadisce la necessità e lurgenza che la Casinò spa elabori un progetto organico per la sistemazione complessiva delle attività di gioco e dei servizi
Lo Snalc del Casinò di Sanremo ribadisce la necessità e l’urgenza che la Casinò spa elabori un progetto organico per la sistemazione complessiva delle attività di gioco e dei servizi.
Contesta ancora una volta il modo di procedere della Casino S.p.A. di effettuare continui interventi, considerari inefficaci e costosi, e spostamenti improvvisati dei tavoli da gioco e dell’ubicazione dei servizi che non portano ad un aumento dell’efficienza e della redditività della casa da gioco. "Ricordiamo il fallimento della sistemazione dei tavoli da gioco della sala privata dello scorso anno ed i notevoli costi sostenuti – dice Lorenzo Semeria, segretario dello Snalc – Consideriamo la decisione di spostare nuovamente, a distanza di qualche anno, l’ufficio cambio assegni nella ubicazione precedente, un nuovo esempio di spreco ed il ritorno ad una condizione di inadeguatezza degli spazi che non permettono né di organizzare il servizio in modo efficiente né di assicurare la dovuta riservatezza alla clientela".