Pronta la relazione del Casinò sui “porteur”. Il dossier sarà analizzato il 20 novembre dal cda

17 novembre 2007 | 20:20
Share0
Pronta la relazione del Casinò sui “porteur”. Il dossier sarà analizzato il 20 novembre dal cda

Il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano: “Sin dall’inizio del nostro mandato abbiamo ritenuto doveroso che si facesse luce sul problema”.

E' pronta la relazione richiesta dall'Amministrazione Comunale alla casa da gioco in riferimento alla problematica dei porteur. La stessa, che verrà analizzata nella prossima riunione del Consiglio di Amministrazione del 20 novembre, verrà inviata entro la settimana all'Amministrazione Comunale.

Il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano dichiara: "Sin dall'inizio del nostro mandato abbiamo ritenuto doveroso che si facesse luce sul problema. A tal fine si sono fatte immediatamente tutte le verifiche possibili. Il fatto che sia trascorso più di un anno di tempo dagli eventi sottoposti alla nostra attenzione, dobbiamo sottolinearlo, non ha sicuramente agevolato il nostro lavoro. Infatti, per evitare qualsiasi dubbio e rispondere in maniera approfondita alle legittime richieste di chiarezza provenienti da tutte le parti, sarebbe stato opportuno effettuare le verifiche necessarie nell'immediatezza dell'accaduto. Tutto ciò premesso, l'attuale Consiglio considera che già da quanto emerge dalla lettura delle relazioni trasmesse all'Amministrazione dal Consiglio precedente, vi siano state carenze di carattere gestionale rispetto a quanto accaduto, che hanno anche contribuito allo sforamento del budget 2006. Comunque, onde evitare, che in futuro si possano ripetere problematiche simili e per garantire all'azienda una migliore funzionalità, il Consiglio di Amministrazione ha già deliberato all'unanimità di cambiare l'assetto manageriale, modifica che permette soprattutto una gestione più razionale di tutte le procedure operative inerenti il gioco e l'azienda."