Notti da sballo in Riviera: arrestato idraulico ventimigliese con 40 grammi di cocaina

23 novembre 2007 | 11:28
Share0
Notti da sballo in Riviera: arrestato idraulico ventimigliese con 40 grammi di cocaina

La polvere bianca era destinata a consumatori abituali e a frequentatori dei locali notturni della Riviera dei Fiori.

Una partita di 40 grammi di cocaina, destinata ad allietare la vita notturna della Riviera dei Fiori, e' stata sequestrata dalla polizia a un idraulico incensurato di 32 anni, G.F., fermato in centro mentre viaggiava a bordo della propria vettura. Il giovane e' stato in un primo tempo trovato in possesso di 3 involucri di polvere bianca; dopodiche' ad una perquisizione della sua abitazione sono saltati fuori gli altri 40 grammi, oltre a diverso materiale per il confezionamento, il taglio e lo spaccio. Gli agenti del commissariato di citta' ritengono che lo stupefacente fosse destinato a consumatori abituali e a frequentatori di locali notturni.

Nell'ambito dell'attività di controllo del territorio, già intensificata con l'approssimarsi delle festività, ha messo a segno anche un altro sequestro di stupefacente a carico di un giovane di 27 anni, S.C., di Vallecrosia, trovato in possesso di significativi quantitativi di cocaina e hashish. Da tempo i suoi movimenti erano tenuti d'occhio dagli investigatori della Polizia Giudiziaria e quando è stato fermato a bordo del motorino per un controllo il suo atteggiamento era sembrato immediatamente sospetto.

Subito perquisito, è stato trovato in possesso di due involucri di cellophane contenenti lo stupefacente (cocaina) e di diversi grammi di hashish. L'arrestato, dapprima associato alla locale casa circondariale, è stato nei giorni successivi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.