Monsignor Alberto Maria Careggio sarà uno dei Re Magi nel Presepe del Brunzin

6 novembre 2007 | 07:39
Share0
Monsignor Alberto Maria Careggio sarà uno dei Re Magi nel Presepe del Brunzin

Essere rappresentato tra i personaggi del Presepio è un riconoscimento per quanto il Vescovo di Ventimiglia e Sanremo ha fatto e sta facendo quale membro del Comitato Esecutivo del Centro di Neuroscienze “S.S. Giovanni Paolo II”

S.E. Mons. Alberto Maria Careggio sarà uno dei tre Re Magi del Presepe del Brunzin a Lavagna, nel quale ogni anno sono rappresentati i personaggi che maggiormente si sono distinti nella vita sociale e culturale della cittadina del Tigullio.
Essere rappresentato tra i personaggi del Presepio è un riconoscimento per quanto il Vescovo di Ventimiglia e Sanremo ha fatto e sta facendo quale membro del Comitato Esecutivo del Centro di Neuroscienze "S.S. Giovanni Paolo II " che, l' Università di Genova ha collocato all' interno della prestigiosa Villa Cinquecentesca appartenuta anche alla famiglia Grimaldi.
Gli altri due Re Magi sono Il Coordinatore del Centro, Antonio Dall'Orso ed il professore Gianluigi Mancardi, direttore della IIa Clinica Neurologica dell'Università di Genova.  Le offerte raccolte saranno devolute all' Associazione Karol Wojtyla – Onlus che cura la gestione organizzativa del Centro.