L’inaugurazione di Jubilmusic e le prove del concorso canoro riservato ai giovani

16 novembre 2007 | 18:43
Share0
L’inaugurazione di Jubilmusic e le prove del concorso canoro riservato ai giovani

Venerdì pomeriggio ha preso il via la nona edizione della rassegna dedicata alla musica cristiana. Nella sezione “Multimedia” le immagini dell’evento.

E' scattato Jubilmusic. Venerdì pomeriggio, alle ore 15, presso il Palafiori di corso Garibaldi, è andato in scena il primo degli appuntamenti inseriti nel fitto calendario della rassegna musicale.
Un'inaugurazione all'insegna del divertimento e della riflessione, secondo lo spirito che da sempre contraddistingue Jubilmusic.
Protagonisti dell'incontro sono stati gli artisti che partecipano al concorso "Jovani x Jubilmusic", riservato ai ragazzi delle scuole italiane. Il compito dei giovani cantautori era quelo di comporre un brano in grado di raccontare un'esperienza di vita vissuta sotto la luce guida di Gesù. A seguire si sono svolte le prove del grande concerto in programma in serata. Alle ore 21, infatti, sempre al Palafiori, ha preso il via l'atteso confronto tra i numerosi concorrenti che sono approdati nella città dei fiori in occasione del Festival. 

Qui a fianco (sezione Multimedia), l'inaugurazione e la sessione di prove, negli scatti del nostro fotografo Lorenzo Trevisan.