Limone: sabato 1 dicembre al via la stagione sciistica
Dopo un 2006/07 da dimenticare per la poca neve, questanno si annuncia il grande rilancio delle piste di Limone: apertura anticipata di sei impianti in attesa della Coppa del mondo di Snowboard dell8 dicembre
Il primo fine settimana di dicembre prende il via la stagione sciistica di Limone Piemonte: il Comune e la società di gestione degli impianti, la Lift Spa, hanno annunciato l’apertura anticipata degli impianti.
Sabato 1 e domenica 2 dicembre saranno aperti i sei impianti del Carosello, Cabanaira, Pian del Leone – Pancani, Telecabina Severino Bottero, Pian del Sole e Alpetta. La seggiovia Morel sarà invece riservata esclusivamente agli allenamenti degli atleti impegnati nella gara di Coppa del Mondo di Snowboard prevista per l’8 dicembre.
Se quella passata è stata un’annata da dimenticare – con poca neve, in certi casi del tutto assente, un clima avverso che ha anche limitato l’utilizzo dei cannoni da neve – l’abbondante nevicata in quota della scorsa settimana annuncia la stagione del rilancio: in grande stile, con un costo promozionale dello skipass giornaliero di 22 euro.