Commissariato di Ventimiglia |
Cronaca
/
Ventimiglia Bordighera e dintorni
/

La Polizia arresta 2 persone per reati connessi alla detenzione ed allo spaccio di stupefacenti

23 novembre 2007 | 11:17
Share0
La Polizia arresta 2 persone per reati connessi alla detenzione ed allo spaccio di stupefacenti

A Vallecrosia e Ventimiglia sono finiti in manette un 27enne ed un 32enne

Personale della Squadra di P.G. del Commissariato di Ventimiglia ha operato due significativi arresti in flagranza per reati connessi alla detenzione ed allo spaccio di stupefacenti. S. C., 27 anni, è stato sorpreso e tratto in arresto nella sua città di residenza, Vallecrosia, con significativi quantitativi di cocaina e hashish. Da tempo i suoi movimenti erano tenuti d’occhio dagli investigatori della Polizia Giudiziaria e quando è stato fermato a bordo del motorino per un controllo il suo atteggiamento era sembrato immediatamente sospetto. Subito perquisito, è stato trovato in possesso di due involucri di cellophan contenenti lo stupefacente (cocaina) e di diversi grammi di hashish. L’arrestato, dapprima associato alla locale casa circondariale, è stato nei giorni successivi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Nel pomeriggio di ieri, a Ventimiglia, è stato arrestato G.F., di anni 32, di professione idraulico, incensurato. Fermato  nel centro cittadino a bordo della propria autovettura, veniva trovato in possesso di 3 involucri di stupefacente pronti per lo spaccio. La perquisizione veniva estesa immediatamente anche alla sua abitazione, dove venivano rinvenuti quasi 40 grammi di cocaina e tutta l’attrezzatura utile allo spaccio (come bilancini e materiale per il confezionamento). Tratto in arresto, è stato trasferito alla casa circondariale di Sanremo a disposizione dell’A.G..
Entrambi gli arresti dimostrano che lo stupefacente sequestrato era destinato a consumatori abituali e a frequentatori di locali notturni in occasione del fine settimana.
Sempre nel corso dei controlli altro stupefacente (circa 20 grammi fra marijuana ed hashish) è stato sequestrato a tre ventimigliesi ai quali, dichiarando gli stessi di farne uso personale, è stato contestato l’illecito amministrativo con segnalazione alla Prefettura e ritiro della patente di guida.