La grande serata di Jubilmusic
Momento clou per Jubilmusic. Sabato sera è previsto un appuntamento speciale allAristion, dedicato allInternational Festival of Christian Music, con artisti in arrivo da ogni parte del mondo.
Scatta il Festival internazionale della Musica Cristiana, in programma sabato sera all'Ariston. Numerosi gli ospiti chiamati sotto i riflettori: tra gli altri si esibiranno i cantautori italiani Bulgaro e Daniele Guastella, l'americano Joshua Blakesley, la congolese Nana Lakaza, l'israeliana Vesna Buehler, poi ancora i Mesogea, provenienti dalla Grecia, un gruppo tradizionale di musica bizantina, la rock band britannica dei The Gentlemen, Manu Vince, cantante gospel, della Guadalupa francese, e Bryan Ost, artista pop franco-americano.
A presentare lo spettacolo ci saranno Monica Di Loreto, Marco Federici e Andrea Carretti.
La scaletta della giornata prevede altri interessanti appuntamenti. In mattinana ci sarà ancora la possibilità di visitare gli stand allestiti presso il Palafiori, poi, alle ore 16, sempre presso la struttura di corso Garibaldi, è previsto un incontro, inserito nel programma del "Meeting dei Giovani", con monsignor Pietro Santoro vescovo di Avezzano. Alle 18.30 messa con le associazioni e i volontari di Jubilmusic.
Domenica, alle ore 11.15, verrà celebrata una messa in piazza Colombo, preseduta dal monsignor Careggio vescovo della diocesi Ventimiglia – Sanremo; per chiudere, dalle ore 14 alle ore 17, al Palafiori, si svolgerà una festa con tutti i neo cresimati della diocesi, con giochi e spettacoli in onore di Papa Giovanni Paolo II.