Il presidente della Serie D William Punghellini spiega la decisione di giocare comunque

16 novembre 2007 | 16:19
Share0
Il presidente della Serie D William Punghellini spiega la decisione di giocare comunque

Domenica “Tutto il calcio minuto per minuto” si occuperà del campionato di D, dando spazio anche alla partita tra Biellese e Imperia

"Proporre l'arresto dell'attività é inutile e demagogico. Ora si dovrebbe solo pensare a ricordare questo povero tifoso con fatti d'autentico valore". Il presidente la Serie D William Punghellini spiega così la decisione di giocare comunque (domenica la Serie D scenderà in campo regolarmente con le sue 81 partite) a differenza di quanto faranno i campionati di serie B e C.

"Domenica scorsa – ha detto Punghellini – di fronte a fatti molto gravi e dolorosi, il mondo dilettantistico ha fornito prova di maturità e correttezza". Domenica prossima la storica rubrica radiofonica di Radio 1 Rai "Tutto il calcio minuto per minuto" si occuperà del campionato di D, dando spazio anche alla partita tra Biellese e Imperia. Nel corso del pomeriggio sportivo all'interno della trasmissione interverranno in diretta il presidente Punghellini e il ministro dello sport Giovanna Melandri.