Gli ultimi appuntamenti di Jubilmusic 2007
Chiude oggi il festival matuziano dedicato alla musica di ispirazione cristiana. Appuntamento alle 11.15 in piazza Colombo per la messa celebrata da monsignor Careggio. Nel pomeriggio grande festa al Palafiori.
Ultima giornata per Jubilmusic, il festival di musica cristiana che da nove anni si svolge a Sanremo. L'evento matuziano è il più importante festival d'Europa dedicato al genere; ogni anno attira giovani artisti provenienti da tutte la parti d'Italia e del mondo.
Oggi, alle ore 11.15, Alberto Maria Careggio vescovo della diocesi Ventimiglia – Sanremo celebrerà la tradizionale messa con tutti coloro che hanno preso parte alla tre giorni canora. Ma c'è una novità, quest'anno la cerimonia non si svolgerà come di consueto a San Siro, ma all'aperto, in piazza Colombo, così da coinvolgere il maggior numero di cittadini in questo nutrito rendez-vous di fedeli (in oltre 6000 hanno preso parte al raduno).
Per chiudere, dalle ore 14 alle ore 17, al Palafiori, si svolgerà una festa con tutti i neo cresimati della diocesi, con giochi e spettacoli in onore di Papa Giovanni Paolo II.