Galà di beneficienza: anche Cesa, Graziano Mazzarello e la Santanchè alla cena del 30 novembre
La cena di beneficenza del Magistrato di Misericordia si terrà a Palazzo San Giorgio, alla presenza di S. Eccellenza Reverendissima Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova
Lorenzo Cesa, Segretario UDC, Graziano Mazzarello, Senatore del Gruppo Ulivo e Daniela Santanchè, Onorevole de La Destra, hanno confermato la loro presenza alla cena di beneficenza del Magistrato di Misericordia del prossimo 30 novembre a Genova a Palazzo San Giorgio, alla presenza di S. Em. Rev.ma Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova e Presidente della Fondazione.
In molti fino ad ora hanno confermato la loro partecipazione alla nobile iniziativa organizzata dalla prestigiosa istituzione, creata nel 1419 con Decreto del Governo della Repubblica, con l’obiettivo di cercare, ricevere e distribuire elemosine e beni per i poveri e gli indigenti della città.
Le adesioni raccolte finora testimoniano la sensibilità di molti alla beneficenza a favore dei meno fortunati, che grazie alle donazioni che il Magistrato raccoglierà, potranno ritrovare un po’ di serenità proprio sotto le feste natalizie, mantenendo viva la tradizione che vede la Fondazione da secoli impegnata nell’elargire denaro e sostegno ai bisognosi.