Fino al 31 marzo 2008 negli uffici postali abilitati sarà possibile richiedere il Mutuo BancoPosta

Nello stesso periodo saranno offerti spread promozionali anche a chi chiederà un mutuo BancoPosta per finanziare il 100% del valore della casa
Fino al 31 marzo 2008 negli uffici postali abilitati sarà possibile richiedere il Mutuo BancoPosta a condizioni ancora più vantaggiose per l'acquisto o la ristrutturazione della casa e anche sostituire il vecchio mutuo con uno nuovo e più conveniente. Con questa nuova offerta Poste Italiane punta a facilitare l'accesso delle famiglie ai finanziamenti necessari per realizzare importanti progetti, come l'acquisto della casa, grazie a prodotti semplici, convenienti e a condizioni chiare e trasparenti per tutti.
A chi richiederà, nel periodo promozionale, un mutuo BancoPosta per somme fino all'80% del valore dell'immobile e per tutte le durate fino a 30 anni verrà praticato un tasso annuo nominale composto dal parametro interbancario di riferimento (IRS per i mutui a tasso fisso, Euribor per quelli a tasso variabile) più uno spread dello 0,85%.
A questo vantaggio si aggiungono la gratuità delle spese di istruttoria e la totale assenza di costi di gestione annua, spese d'incasso rata e penali di estinzione anticipata. Nello stesso periodo saranno offerti spread promozionali anche a chi chiederà un mutuo BancoPosta per finanziare il 100% del valore della casa.