Controllo del territorio |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Carabinieri sequestrano 250 grammi di hascisc a un marocchino abitante in uno scantinato della Pigna

27 novembre 2007 | 09:13
Share0
Carabinieri sequestrano 250 grammi di hascisc a un marocchino abitante in uno scantinato della Pigna

I militari sono ora alla caccia del sanremese che ha affittato il locale allo straniero. Quest’ultimo sara’ denunciato all’autorita’ giudiziaria.

Un immigrato marocchino di 35 anni, Mohamed Ghyat, trovato in possesso di 250 grammi di hascisc e' stato arrestato dai carabinieri di Sanremo, nel corso di un'attivita' investigativa messa a segno nel centro storico cittadino. Il giovane viveva in vicolo dei Bottini, all'interno di un malsano scantinato a lui affittato da un sanremese. Proprio in quel tugurio il giovane nascondeva lo stupefacente, dal quale avrebbe potuto ricavare almeno 300 dosi e la somma di 1.000 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.

A seguito della perquisizione l'immigrato è stato tratto in arresto e accompagnato presso la casa circondariale di Sanremo a disposizione della competente autorità giudiziaria. Gli accertamenti svolti dall'Arma dei Carabinieri continueranno volti a scoprire l'identità dell'uomo che gli ha affittato il locale. Quest'ultimo sara' denunciato all'autorita' giudiziaria per la violazione della normativa sugli stranieri.