Campionato "Under 15 open" |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Basket, il Casinò Sanremo perde in casa la seconda partita consecutiva

4 novembre 2007 | 10:11
Share0
Basket, il Casinò Sanremo perde in casa la seconda partita consecutiva

La beffa è arrivata nei minuti finali dopo che la squadra di coach Giorgio Martini aveva condotto per i primi tre periodi. Alla base della sconfitta ci sono i troppi errori di tiro nell’ultimo tempo.

Campionato "Under 15 Open" quarta giornata

Casinò Bvc Sanremo – Sestri Levante 60- 62 (18-14, 34-23, 46-43)

Casinò Sanremo: Greco 19, Portaccio 26, Boeri 5, Di Vincenzo 3, Di Fazio 5, Frontirré 2, Ceriani, Serritiello, Modena, Lopo, Panella, Bertin. Coach: Giorgio Martini.
Sestri Levante: Callea 26, Ciotoli 19, Miglietta 14, Romoli 3, Campanelli, Cafferata, Merlo I., Delfino, Merlo C., Cantoi, Pecoraro. Coach: Fiorenzo Terribile.

Il Casinò Sanremo perde in casa la seconda partita consecutiva, nuovamente con uno scarto ridotto. La beffa è arrivata nei minuti finali dopo che la squadra di coach Giorgio Martini aveva condotto per i primi tre periodi. Alla base della sconfitta ci sono i troppi errori di tiro nell'ultimo tempo.
"Un vero peccato per il risultato, ma ci sono stati pure segnali positivi e di miglioramento, ad esempio una buona circolazione di palla e una drastica riduzione nel numero delle palle perse rispetto agli incontri precedenti" dicono i responsabili del Bvc.
Sabato prossimo il Casinò Sanremo giocherà a Loano (ore 16).