Sino a domenica 21 |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

La seconda manche del 5° torneo di chemin de fer del Casinò di Sanremo

19 ottobre 2007 | 09:39
Share0
La seconda manche del 5° torneo di chemin de fer del Casinò di Sanremo

Le gare si svolgono dalle 22 alle 4 di notte. Prestigiosi i premi che vengono consegnati ai vincitori di manche

Da oggi sino a domenica 21 ottobre si svolge la seconda manche del quinto torneo di chemin de fer del Casinò di Sanremo. Le gare si svolgono dalle 22 alle 4.
Sempre prestigiosi i premi che vengono consegnati ai vincitori di manche.
Il vincitore della seconda  manche  del quinto torneo  riceverà  un orologio Rolex con cassa e chiusura pieghevole in oro giallo e cinturino in cocco; il secondo classificato vincerà un orologio Rolex Datejust in oro e  acciaio e bracciale jubilè ; il terzo in graduatoria otterrà  un orologio Rolex Datejust in acciaio e bracciale jubilè.
Alla signora prima classificata non inserita nella precedente rosa andrà un orologio Tudor Prince in acciaio, lunetta con brillanti e cinturino in pelle.
Domenica 21 ottobre  al termine del quinto torneo della gara “a palme” il giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di “palme” vincerà una scintillante Fiat 500 1.4 16V Lounge.
Il vincitore del torneo “a colpi” che si snoda da gennaio a dicembre sarà ricompensato  per la sua professionalità ed abilità con la Porche 911 Carrera  4S Cabriolet, che verrà consegnata  domenica 2 dicembre.