100 giorni di amministrazione |
Politica
/
Taggia
/

Il 23 ottobre a Villa Boselli un incontro pubblico con Vincenzo Genduso, Sindaco di Taggia

17 ottobre 2007 | 14:57
Share0
Il 23 ottobre a Villa Boselli un incontro pubblico con Vincenzo Genduso, Sindaco di Taggia

L’incontro sarà moderato dai giornalisti Federico Marchi e Roberto Basso e sarà trasmesso giovedì 25 durante la trasmissione “DestraSinistra” su Primocanale

L’Associazione Culturale Gente Comune, che di recente ha rinnovato il proprio direttivo, eleggendo alla carica di presidente l’avvocato Alessandro Marenco, organizza per martedì 23 ottobre alle 21 presso Villa Boselli ad Arma di Taggia, un incontro pubblico con il Sindaco del Comune di Taggia Vincenzo Genduso. L’impegno ad incontrare la cittadinanza era stato preso da tutti e tre i candidati Sindaco nell’incontro che l’Associazione aveva organizzato durante la campagna elettorale del maggio scorso, ed il Sindaco Vincenzo Genduso ha aderito con piacere all’invito per presentare a tutta la cittadinanza, dopo circa cento giorni di amministrazione, quello che è stato fatto ed i programmi futuri della sua nuova Amministrazione Comunale.
Chi vuole porre domande al Sindaco può farlo attraverso il sito Internet dell’Associazione all’indirizzo www.gentecomune.eu, oppure via e-mail all’indirizzo gentecomuneditaggia@yahoo.it o ancora inviarle alla Casella Postale 116 dell’ufficio postale di Arma di Taggia. Durante la serata sarà possibile porre domande direttamente al Sindaco e agli esponenti dell’Amministrazione Comunale che saranno presenti. L’incontro sarà moderato dai giornalisti Federico Marchi e Roberto Basso e sarà registrato e trasmesso giovedì 25 durante la trasmissione “DestraSinistra” su Primocanale.