I bambini entrano gratis per l’evento “Ratatouille”. Rispondi a tre facili domande

22 ottobre 2007 | 11:11
Share0
I bambini entrano gratis per l’evento “Ratatouille”. Rispondi a tre facili domande

Ogni giorno dieci “under 12” possono vincere un biglietto per l’ingresso gratuito, se accompagnati da un adulto, nel cinema teatro più famoso d’Italia. Basta rispondere a tre domande sul capolavoro della Disney-Pixar…..

In occasione dell'attesa uscita in tutte le principali sale cinematografiche italiane di "Ratatouille", RIVIERA24 propone un'iniziativa in collaborazione con il Centro Ariston che consentirà a dieci bambini ogni giorno (escluso i festivi) di entrare gratis per vedere il film targato "Disney-Pixar" se accompagnati da un adulto.

E' sufficiente rispondere esattamente a tre domande relative a "Ratatouille" ed inviare le risposte via e-mail a: redazione@riviera24.it

L'orario di accettazione delle risposte inviate è dalle 9,00 alle 18,00 di tutti i giorni escluso sabato e domenica. Gli ingressi gratuiti saranno fruibili a partire dal giorno successivo all'invio delle risposte.

L'elenco dei nominativi (indirizzo e-mail) che si sono aggiudicati l'ingresso gratuito verrà comunicato alle casse dell'Ariston in via Matteotti a Sanremo. Una e-mail di conferma vi verrà inviata dalla nostra redazione.

LE TRE DOMANDE:

1) Come si chiama il topo protagonista di "Ratatouille"?

2) In quale nazione si svolge la trama del film?

3) Come si chiama lo "sguattero" amico del topo?

Rispondi rapidamente a queste tre facili domande e potrai assistere gratuitamente a "Ratatouille" in alta definizione digitale nel cinema Ariston di Sanremo!

Clicca qui!