Fischio d’inizio per la 9′ edizione del Campionato over 40

24 ottobre 2007 | 12:35
Share0
Fischio d’inizio per la 9′ edizione del Campionato over 40

Dal 27 ottobre parte la 9′ edizione del “Campionato Over 40” della provincia di Imperia.

Il campionato nasce 9 anni fa da un'idea del Dott. Peirano (punta di diamante dei Bordi Gotti) ed è totalmente a scopo benefico. In questi anni, fanno sapere gli organizzatori, "abbiamo nel nostro piccolo aiutato enti come l'Ospedale Gaslini di Genova, l'orfanotrofio di Ventimiglia, l'Associazione Tumori di Bordighera, il centro aiuto alla vita di Taggia, l'orfanotrofio di Bussana, la pediatria dell'Ospedale di Sanremo, la Croce Rossa di Ventimiglia, il Pronto Soccorso di Bordighera e molti altri enti. Anche quest'anno il nostro scopo principale sarà quello di raccogliere il maggior numero di fondi per poter accontentare più associazioni possibili".

Le squadre partecipanti saranno 10.
I campioni in carica dell'Imperia Ever Green (ora Progetto Olimpia), le Fiamme Oro di Ventimiglia guidati dall'ispettore Palermo, gli Old Star di Sanremo di mister Fassola, le squadre di Bordighera di Quelli del calcio già vincitori di 2 edizioni, ed i Bordi Gotti di mister Rabozzi che si presentano con nuovi rinforzi.
La squadra di mister Tinelli del Sanremo 2000, l'Enoteca Consani di Boldrini, il Vallecrosia di Orlando Biasi, l'Unvs Sanremo dei fratelli D'Alessandro e la nuova società del Bricoio Albenga.
La sezione arbitri sarà guidata dal Sig. Federico Diego di Ventimiglia.
Il torneo si svolgerà sui campi di Pian di Poma a Sanremo, sul Comunale di Ospedaletti e sul campo Zaccari di Camporosso.

In allegato il calendario ed una foto dei Bordi…Gotti