Esordio positivo sotto il profilo della prestazione per il Sea Basket a Sanremo
I corsi per le nuove leve tenuti dall’istruttore Mauro Bonino (ex giocatore professionista) si svolgono nella palestra di Via Barabino alla Foce
E' iniziata la stagione ufficiale della società Sea Basket Sanremo con la prima uscita stagionale in un incontro amichevole con i vice campioni regionali dell' Albenga.
Il risultato finale ha visto prevalere la squadra ingauna, ma per i giovani cestisti sanremesi è stata una prova positiva. Giovedi' si replica andando a far visita ai pari età dell' AS Monaco.
Intanto continuano i corsi per il reclutamento e di nuove leve da avviare allo sport della pallacanestro. I corsi tenuti dall'istruttore Mauro Bonino (ex giocatore professionista) si svolgono nella palestra di Via Barabino alla Foce, con ampio parcheggio. Ci sono corsi di Babybasket per i più piccoli (4/5/6 anni) al Lunedì e Mercoledì alle 17; di Giocabasket (7/8) anni al Martedì e Venerdi' alle 17.00; di Minibasket 9/10 anni al lunedi' e mercoledi' alle 18.15, di BASKET (11-12) anni al Lunedi, Mercoledi' e Venerdi'.
Per ulteriori informazioni contattare: Mauro 329.35.69.777 o mail a: seabasketsanremo@tele2.it