Domani sera al Teatro Cavour si terrà il concerto organizzato dalla Cisl dal titolo “Cover Aid”

11 ottobre 2007 | 14:15
Share0
Domani sera al Teatro Cavour si terrà il concerto organizzato dalla Cisl dal titolo “Cover Aid”

Durante la serata si esibiranno i “Senza Fissa Dimora”, gli “Ad-Libitum Soul Band” e il “Campovolo”

Domani alle 21 presso il Teatro Cavour di Imperia si terrà il concerto organizzato dalla Cisl di Imperia  dal titolo “Cover Aid”, prima di successive  manifestazioni che la Cisl organizzerà su tutta la provincia nei prossimi mesi.
Il concerto fa parte del progetto Artamica che la Cisl ha creato per dare spazio a chi di mestiere fa altro.
Durante la serata si esibiranno tre gruppi, I “Senza Fissa Dimora” cover Band dei Nomadi, i “Ad-Libitum Soul Band” che eseguiranno brani di musica soul a partire dalla mitica Arita Franklin alla più attuale Alicia Keys, ed infine il gruppo “Campovolo” cover band del famoso cantante emiliano Luciano Ligabue.
Il costo del biglietto della serata è di 5 euro e la prevendita è presso la sede Cisl di via De Geneys. Il ricavato andrà a sostenere il progetto “Prima che sia troppo tardi” campagna ispirata  a alla enciclica Popolorum Progressio.Ricorre quest’ annoil 40° Anniversario della Popolorum Progressio.La Cisl di Imperia con il suo progetto Artamica sosterrà questa Campagna per tutto il 2008 attraverso manifestazioni musicali, teatrali, mostre fotografiche ecc.

L’ iniziativa è “Prima che sia troppo tardi” è sostenuta da numerose  associazioni :
Focsiv, Caritas Italiana, Acli,Apg XXIII, Azione Cattolica,Cimi,Cisl, Coldiretti,CVX, Gioc, Masci,Mcl, Mgs, Mrc, Ofs d’ Italia, Pax Christi, Uciim.
La Cisl di Imperia con il suo progetto Artamica sosterrà questa Campagna per tutto il 2008 attraverso manifestazioni musicali, teatrali, mostre fotografiche e tutto quello che è arte.