Domani al Discodrink Querida il casting delle comparse del nuovo film di Emilio Audissino

11 ottobre 2007 | 15:57
Share0
Domani al Discodrink Querida il casting delle comparse del nuovo film di Emilio Audissino

Il regista imperiese si prepara a tornare sul set per girare un nuovo cortometraggio

Ciak si gira! Un esclusivo party a tema cinematografico animerà la serata di domani, venerdì 12 ottobre al discodrink Querida di Diano Marina, con il casting delle comparse del nuovo film di Emilio Audissino. Ancora non si è spenta in città l'eco della presentazione al Cinema Centrale del suo ultimo mediometraggio "La dolce Eleonora e l'amaro calice", surreale commedia noir con Giorgia Brusco, Eugenio Ripepi e Antonio Carli, che il regista imperiese si prepara a tornare sul set per girare un nuovo cortometraggio.
«Si intitolerà "Yoshiwara Club" come il locale in cui inizia la vicenda della dolce Eleonora  – spiega il ventiseienne artista, laureato in cinema all'Università di Torino con una tesi specialistica su John Williams – e ripartirà proprio da quella scena del film, in cui ragazze e ragazzi si scatenano dentro e fuori la pista in attesa di approcciarsi. Una clip fantastica, caleidoscopica e ammiccante, che nella versione breve da 28 minuti preparata per i concorsi è stata tagliata, ma che in questo caso servirà da preludio a una nuova incredibile storia, che partirà dalle atmosfere fashion di una serata in discoteca per sconfinare nell'horror.»
Venerdì a partire dalle 22, dopo la pantagruelica apericena a buffet, il discodrink di molo Landini (ex Acqua Salata) sarà quindi teatro, nella festa a cura di Mas Movida, del photoshow organizzato con ingresso libero e consumazione facoltativa per trovare i personaggi che animeranno la rutilante e coloratissima scena finale del
cortometraggio. Il dj set sarà come sempre a base di musica dance, revival e commerciale, da ballare fino a tarda notte. Per chiedere informazioni e prenotarsi scrivere all'e-mail ladolceeleonora@gmail.com.