Dibattito su Baiaverde, “Con noi per Ospedaletti” non partecipa all’incontro di questa sera

25 ottobre 2007 | 17:40
Share0
Dibattito su Baiaverde, “Con noi per Ospedaletti” non partecipa all’incontro di questa sera

il gruppo politico all’opposizione ha fato sapere tramite una nota stampa che diserterà l’ennesima rappresentazione indetta dal sindaco Crespi’.

Il gruppo consiliare " Con noi per Ospedaletti" non parteciperà "all'ennesima" rappresentazione indetta per questa sera dall'amministrazione comunale del sindaco Eraldo Crespi, a favore di Baiaverde organizzata in collaborazione con la Fin.Im. società concessionaria del Parco & Marina di Baiaverde.

"Infatti, riteniamo che la sede competente per trattare tale importante pratica sia
quella del consiglio comunale così come per altro è già avvenuto nel corso
dell'ultima riunione e siamo pronti in qualsiasi momento a discuterne nuovamente – è scritto in una nota del gruppo -. Ci pare del tutto evidente che l'amministrazione Crespi, in palese affanno sulla pratica di baia verde, voglia, con la Fin.Im., cercare di dimostrare quanto sia bello cementificare un golfo come quello di Ospedaletti creando un insediamento abitativo di oltre mille abitanti in un paese che ne ha appena tremila e di quanto possa essere utile aprire trenta negozi e dodici punti di ristorazione facendo di fatto entrare in crisi quelli oggi già esistenti in città".