Aperta la stagione della scuola di espressività artistiche San Giorgio

1 ottobre 2007 | 08:41
Share0
Aperta la stagione della scuola di espressività artistiche San Giorgio

Le lezioni hanno luogo presso le Opere Parrocchiali di via 2 Giugno, sia in orari pomeridiani che serali. Tra fine maggio ed inizio giugno il tradizionale saggio di fine anno.

Con il vernissage ospitato sabato scorso presso il suggestivo auditorium Oratorio Santa Caterina, nel centro storico di Cervo, si è ufficialmente aperta la stagione della scuola di espressività artistiche San Giorgio di Cervo.
Ai numerosi corsi di strumento, attivi da oltre un decennio, ed a quelli di propedeutica musicale per i più piccoli, si affiancano quest'anno quelli di danza (classica e moderna), recitazione, canto e musica d'insieme. Grazie a queste novità si punta a quota 100 allievi. I corsi sono sia individuali che collettivi e sono aperti a persone di tutte le età, con finalità amatoriali o professonali (anche per preparazione a concorsi ed esami di conservatorio).
Le lezioni hanno luogo presso le Opere Parrocchiali di via 2 Giugno a Cervo, sia in orari pomeridiani che serali. Tra fine maggio ed inizio giugno si terrà il tradizionale saggio di fine anno.
Questi i nomi dei vari insegnanti in forza alla San Giorgio e le relative "materie": Livio Rebaudo (batteria e percussioni), Mirko Rebaudo (saxofono e clarinetto), Paolo Ballardini (chitarra acustica), Paolo Ferrigato (flauto traverso), Silvia Dattaro (pianoforte), Liana Novokhatkaia (pianoforte, propedeutica musicale), Paola Lepore (pianoforte), Salvatore Burgio (violino), Olga Bogomiagkova (danza classica e moderna), Liubov Kopissova (recitazione), Sabrina Ponte (canto lirico e moderno, propedeutica vocale) e Liuba Piedimonte (pianoforte, propedeutica musicale).
Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi al 338.1327426 oppure all'indirizzo di posta elettronica info@sangiorgiomusica.it.
Il sito dell'associazione San Giorgio è: www.sangiorgiomusica.it.
Lo staff della San Giorgio, impegnato in queste settimane anche nell'organizzazione di alcune serate dei Break Concerti, dopo aver mandato in archivio con soddisfazione la prima edizione dei Concerti della Rassegna, è già al lavoro per allestire la settima edizione del concorso Rassegna Giovani Musicisti, per la quale sono in cantiere alcune interessanti novità.