A Cristo Re Mattia Sacchiero e Agnese Amoretti racconteranno l’incontro mondiale degli scout

11 ottobre 2007 | 14:42
Share0
A Cristo Re Mattia Sacchiero e Agnese Amoretti racconteranno l’incontro mondiale degli scout

Sabato 13 ottobre alle 15 presso il Salone Parrochiale Sacchiero e Amoretti, utilizzando una proiezione delle foto da loro scattate, racconteranno la loro avventura

Sabato 13 ottobre alle 15 presso il Salone Parrochiale della Parrocchia di Cristo Re a Imperia, Mattia Sacchiero e Agnese Amoretti racconteranno, utilizzando uno proiezione delle foto da loro scattate, la loro avventura all'incontro mondiale degli scout (Jamboree). Descriveranno le loro due settimane trascorse a Londra, insieme a ragazzi della loro età provenienti da ogni angolo della terra. L'incontro è aperto a tutti e vuole essere una testimonianza della bellezza e della gioia dell'esperienza scout.
Mattia e Agnese sono stati scelti tra tutti i ragazzi di Imperia per rappresentare gli scout della città, sono così diventati Ambasciatori della Città di Imperia. Prima di partire infatti hanno ricevuto dal comune la bandiera della città che ha sventolato insieme alle altre numerose bandiere presenti nell'incontro del Centenario dello scoutsimo. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito dell'Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani www.agesci.org Ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni per l'anno 2007-2008 del gruppo Imperia 1.
Per iscrizioni e informazioni: tel 338-7649270 oppure 338-7531599
Oppure presentarsi all'ufficio parrocchiale di Cristo Re a Imperia.