Tutti gli appuntamenti di Mons. Alberto Maria Careggio, nella settimana dal 24 al 30 settembre
Dall’inaugurazione di Riviera24.it (lunedì 24 settembre), alla Festa della Madonna della Mercede di sabato 30 settembre. Sette giorni densi di iniziative e incontri con la collettività
Sanremo – Di seguito vi proponiamo gli appuntamenti tratti dall'agenda pastorale del vescovo Mons. Alberto Maria Careggio, nella settimana dal 24 al 30 settembre.
LUNEDÌ 24
11.00 (San Remo, Curia) Partecipa alla Conferenza stampa di presentazione del nuovo quotidiano online della Diocesi Riviera 24.it.
12.30 (San Remo, Via Carli) Inaugura la Biblioteca civica dopo i lavori di ristrutturazione.
MARTEDÌ 25
10.00 (Genova, Seminario Interdiocesano Ligure) Partecipa ai lavori della Conferenza Episcopale Ligure.
MERCOLEDÌ 26 PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A VICOFORTE
8.00 (Vicoforte, Mondovì) Presiede il Pellegrinaggio diocesano nel Santuario di Maria Montis Regalis a Vicoforte e presenta le linee programmatiche per l’anno pastorale 2007-2008.
GIOVEDÌ 27
9.30 Udienze su appuntamento.
18.00 (Genova, Cattedrale di S. Lorenzo) Concelebra la S. Messa presieduta da S. E. Mons. Angelo Bagnasco, Arcivescovo Metropolita di Genova, insieme ai Superiori Maggiori degli Ordini religiosi d’Italia.
VENERDÌ 28
11.30 (San Remo, Parrocchia degli Angeli) Presiede la S. Messa insieme alle Suore, Docenti ed Alunni dell’Istituto Mater Misericordiae di San Remo e dà avvio al nuovo anno scolastico.
SABATO 29
18 (Vallecrosia) Presiede la cerimonia d’ingresso di don Renato Di Furia s.d.b., nuovo Parroco della Parrocchia di Maria Ausiliatrice.
DOMENICA 30
11.00 (Taggia, Oratorio della SS. Trinità) Presiede la S. Messa insieme alla Confraternita dei Rossi in occasione del 150° Anniversario della traslazione a Taggia delle reliquie di S. Benedetto Martire.
14.00 (Taggia, Campo Sportivo) Presiede la Premiazione delle gare provinciali di Triatlon.
18.00 (San Remo, Parrocchia di N. S. della Mercede) Presiede la S. Messa e la Processione in occasione della festa della Madonna della Mercede.