Convegno a Imperia |
Imperia
/

La Red Century protagonista a Villa Grock della giornata dedicata al mondo femminile

24 settembre 2007 | 16:18
Share0
La Red Century protagonista a Villa Grock della giornata dedicata al mondo femminile

La rosa nata per il Centenario della Cgil ha abbellito anche il palcoscenico del Teatro Cavour nel corso dello spettacolo “Recital” con Lella Costa

La Red Century ha accompagnato l'intera giornata di ieri tutta dedicata al mondo femminile. Belle composizioni della rosa rossa simbolo di legalità hanno adornato la sala conferenza di Villa Grock, dove si è svolto l'incontro “Dal Femminismo alle Pari Opportunità”, serie di dibattiti inerenti la donna dagli anni '70 ad oggi.
In questa occasione, nata nella rassegna “Settembre Settanta” è stata presentata l'associazione Red Century, anche attraverso la distribuzione di depliant esplicativi e di gadget a tutti i partecipanti nel corso del convegno.
La Red Century, omaggiata dalla ditta ibridatrice Nirp International, è stata poi offerta a tutti. La rosa ha abbellito il Teatro Cavour alla sera, in occasione dello spettacolo “Recital” proposto dalla nota attrice Lella Costa, tutto incentrato sulle tematiche femminili. Anche Lella Costa ha ricevuto in omaggio uno splendido mazzo di Red Century, coronamento di una riuscitissima manifestazione.