Domani al Santuario di Vicoforte il tradizionale pellegrinaggio diocesano
Sarà Monsignor Alberto Maria Careggio a presiedere il pellegrinaggio al Santuario dedicato a Maria ‘Regina Montis Regali
Quest'anno il tradizionale pellegrinaggio diocesano, presieduto dal Vescovo Monsignor Alberto Maria Careggio, avrà come meta il Santuario di Vicoforte nei pressi di Mondovì, in Piemonte, dove si trova il santuario dedicato a Maria ''Regina Montis Regalis''.
"Anche noi, seguendo le orme di Gesù, vogliamo salire sul monte, ritirarci in disparte, lasciare per un giorno le nostre preoccupazioni, il lavoro, le difficoltà quotidiane e gustare la gioia di stare insieme in cristiana fraternità, condividendo la gioia di essere in comunione con Dio e con la Chiesa diocesana'' dice Monsignor Careggio.
La partenza per Vicoforte è in programma domattina intorno alle 6, l'arrivo a Vicoforte alle 9.30. Alle 10.30 è previsto l'intervento del Vescovo, alle 11.30 una solenne concelebrazione, alle 16.30 i Vespri e la Benedizione Eucaristica.
La quota di partecipazione è di 15 euro (da versare all'atto dell'iscrizione). La quota per il pranzo al ristorante è di 25 euro (da versare all'atto dell'iscrizione).
Per informazioni e iscrizioni:
0184-505757 (Villa Giovanna d'Arco – Sanremo)
0184-351019 (Ventimiglia – Curia Vescovile)
0184-295261 (Bordighera – Seminario Diocesano)
e in tutte le parrocchie