Venerdì 16 al Palafiori di Sanremo all’Oscar dello Sport Imperiese sarà premiata la Rari Nantes Imperia

Stamani a Villa Zirio a Sanremo è stata presentata l?edizione 2007 dell?Oscar dello Sport Imperiese che si svolgerà venerdì 16 marzo alle 21 alPalafiori di Corso Garibaldi. Alla conferenzahanno partecipatoLuigi Ivo Bensa…
Stamani a Villa Zirio a Sanremo è stata presentata l?edizione 2007 dell?Oscar dello Sport Imperiese che si svolgerà venerdì 16 marzo alle 21 al Palafiori di Corso Garibaldi. Alla conferenza hanno partecipato Luigi Ivo Bensa (nella foto, Presidente Coni Imperia) e Francesco Brioglio (segretario Coni Imperia).
Il Coni, avvalendosi della collaborazione dell’Assessorato al Turismo del Comune di Sanremo e dell’Amministrazione Provinciale, offrirà un riconoscimento ed esprimerà un ringraziamento agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti, alle società sportive ed alle scuole, che si sono distinti durante il 2006 nelle varie discipline, onorando il movimento sportivo imperiese. Per ottenere il premio si richiede di aver conseguito risultati di valore internazionale e nazionale o di aver fatto parte della rappresentativa italiana nelle competizioni che si sono svolte durante lo scorso anno. L’unica società che in questa edizione dell’Oscar dello Sport verrà insignita della Stella d’argento al Merito Sportivo è la Rari Nantes Imperia ’57, da tempo al vertice dell’attività natatoria e pallanuotistica nazionale. Riceveranno le Stelle al Merito Sportivo quei benemeriti che con il loro lavoro hanno promosso il radicamento sociale dello sport: tra loro Carlo Brioglio, Raffaele Astorino e Antonio Dian.