Sanremese-Carpenedolo in diretta su ”Radio Amicizia” e su www.radioamicizia.it

16 marzo 2007 | 23:00
Share0
Sanremese-Carpenedolo in diretta su ”Radio Amicizia” e su www.radioamicizia.it

Dopo aver perso le ultime tre partite con Cuneo, Bassano e Legnano, un po’ per demerito proprio, ma anche per vistosi errori arbitrali e per una raffica di infortuni, la Sanremese prova a invertire la rotta nella sfida…

Dopo aver perso le ultime tre partite con Cuneo, Bassano e Legnano, un po’ per demerito proprio, ma anche per vistosi errori arbitrali e per una raffica di infortuni, la Sanremese prova a invertire la rotta nella sfida casalinga con il Carpenedolo. Rispetto alla partita di domenica scorsa Musella può tornare ad impiegare Piovanelli e Vianello che hanno scontato la squalifica, così come Doardo che sembra essersi messo definitivamente alle spalle l’infortunio che lo aveva bloccato nello scorso novembre. Il numero degli assenti rimane comunque alto, dato che oltre agli squalificati Laner, Feliciello e Lodi Rizzini mancano gli infortunati Mosciaro (operato al menisco), Del Sole e Pasquali. Il Carpenedolo al momento ha 33 punti, 13 in più rispetto alla Sanremese, ma solo 3 in più rispetto ai play-out. I bresciani sono reduci da 8 risultati utili di fila, dunque non saranno un ostacolo facile da scavalcare. All’andata Carpenedolo e Sanremese pareggiarono 1-1, con reti di Pascali e Federici. 

Nella foto sopra: Carpenedolo e Sanremese in campo in terra bresciana lo scorso 28 settembre.


Per i tifosi biancoazzurri ma anche per i tifosi del Carpenedolo che non hanno la possibilità di ascoltare “Radio Amicizia” (o perchè non hanno una radio a portata di mano o perchè che non vivono in provincia di Imperia), c’è la possibilità di vivere in diretta tutte le gare della Sanremese, grazie allo streaming audio, tramite il sito www.radioamicizia.it cliccando sul tasto ”On Air”.

21ª Giornata – 18 marzo (4ª giornata del girone di ritorno)
Bassano – Sudtirol                 
Cuneo – Biellese                   
Lecco – Portogruaro                
Montichiari – Varese               
Nuorese – Sassari T.               
Olbia – Legnano                    
Pergocrema – Lumezzane             
Pro Vercelli – Valenzana      
Sanremese – Carpenedolo

Classifica dopo la 26a giornata
Nuorese  45
Legnano  42 
Süd Tirol   41
Lecco * 40
Bassano Virtus  39
Pergocrema  38
Valenzana  37
Pro Vercelli  36
Carpenedolo 33    
Lumezzane  33
Cuneo  32
Portogruaro * 31 
Varese  30  
Sassari Torres 30
Olbia  27
Montichiari  24
Sanremese  20
Biellese  19

Pro Vercelli 1 punto di penalizzazione
Torres 2 punti di penalizzazione
* Lecco e Portogruaro una partita in più