Rally: Ronde ”Valli Imperiesi”, Tomaino-Venzano di nuovo con la Clio RS

Secondo impegno stagionale, domenica prossima, per Andrea Tomaino e Alessandro Venzano. La coppia portacolori della neonata scuderia Racing for Genova, archiviato il confortante epilogo del rally sprint…
Secondo impegno stagionale, domenica prossima, per Andrea Tomaino e Alessandro Venzano. La coppia portacolori della neonata scuderia Racing for Genova, archiviato il confortante epilogo del rally sprint di Andora(ventiquattresima posizione assoluta finale e sesta in classe N3) sarà infatti al via della quinta Ronde ?Valli Imperiesi?, gara d?apertura del Challenge Ronde 2007. Per l?occasione, il popolare equipaggio genovese disporrà nuovamente della Renault Clio RS gruppo N della Equipe Sport, la stessa vettura già utilizzata con successo ad Andora.
?L?esito della prima uscita con questo mezzo ? sottolinea Andrea Tomaino ? non solo ci ha soddisfatto ma ha anche sensibilmente aumentato la nostra voglia di correre, desiderio che, purtroppo, non riusciamo a soddisfare completamente per gli impegni di lavoro. La Ronde di Imperia, pertanto, rappresenta una tappa importante della nostra stagione, un appuntamento in cui cercheremo di ritrovare subito sia il ritmo di gara che il feeling con la vettura, elementi essenziali per puntare anche ad un risultato di rilievo sia di classe che di raggruppamento?.
Con la consapevolezza che, soprattutto in classe, la concorrenza sarà numerosa, oltre che di qualità, Andrea Tomaino e Alessandro Venzano affrontano pertanto questa nuova opportunità, intenzionati a confermare il buon avvio di Andora ed ad unire allo stesso una prestazione di prim?ordine,