Promozione:l’Argentina chiede il passo al Golfodianese; in coda l’Ospedaletti cerca punti ad Albenga.

Se i giochi per la promozione diretta sembrano ormai fatti, con il Borgorosso ormai in fuga, la lotta per i play off, risulta essere quanto mai accesa. La Bolzanetese non dovrebbe avere molte difficoltà a superare l’Audace, così come…
Se i giochi per la promozione diretta sembrano ormai fatti, con il Borgorosso ormai in fuga, la lotta per i play off, risulta essere quanto mai accesa. La Bolzanetese non dovrebbe avere molte difficoltà a superare l’Audace, così come il Serra Riccò il Bragno, ma Albenga ed Argentina non hanno ancora perso tutte le speranze. La prima ospiterà l’Ospedaletti, privo di mister Faraldi appiedato dal giudice sportivo, ma bisognoso di punti per togliersi dalla scomoda posizione di terzultimo. Se farà punti, farà un regalo all’Argentina ospite del Golfodianese e potrà guardare con interesse anche all’incontro Voltrese – Don Bosco, da cui potrebbe scaturire un volto nuovo della classifica per quanto riguarda la parte bassa.
Se vincessero i padroni di casa si creerebbe una spaccatura difficilmente colmabile, se vincessero gli ospiti la salvezza sarebbe ancora tutta da giocare.
Chi occupa una posizione tranquilla è la Riviera Pontedassio che ospiterà il Cisano 2000.
Campionato di Promozione 10a giornata di ritorno
Albenga – Ospedaletti
Audace – Bolzanetese
Finale – Borgorosso Arenzano
Golfodianese – Argentina
Riviera Pontedassio – Cisano 2000
Serra Riccò – Bragno
Virtus Castellese – Rossiglionese
Voltrese – Don Bosco
Classifica dopo la 24 giornata
Borgorosso Arenz. 54
Bolzanetese 47
Serra Riccò 46
Albenga 40
Argentina 39
Golfodianese 36
Finale
Cisano 2000 32
Riviera Pontedassio 31
Virtus Castellese 30
Bragno 29
Voltrese 26
Don Bosco Ge. 25
Ospedaletti 24
Rossiglionese 17
Audace 12