Prima Cat.: lotta aperta in testa; in coda posizioni ben delineate

16 marzo 2007 | 23:00
Share0
Prima Cat.: lotta aperta in testa; in coda posizioni ben delineate

La decima giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, conferma la lotta al vertice per la promozione al campionato superiore. Attualmente la classifica vede in testa il Sassello, ma sia Carcarese che…

La decima giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, conferma la lotta al vertice per la promozione al campionato superiore. Attualmente la classifica vede in testa il Sassello, ma sia Carcarese che Sant’Ampelio, debbono recuperare un incontro ( lo faranno mercoledì prossimo con inizio alle 20.30) e la eventuale vincente della ripetizione della partita, vedrebbe aumentare le possibilità di una vittoria finale o quanto meno dei play off. Domani la capolista ospiterà il Laigueglia che domenica dopo domenica ha risalito la china sino a portarsi in seconda posizione seppur in coabitazione con la Carcarese che sarà ospite del
Sanremo Boys. Buone posizioni anche per Veloce ed Albisole che domani si sconteranno sul campo della prima. Il Sant’Ampelio, cercherà punti con il Santo Stefano 2005, mentre in coda il Taggia 2000, dopo aver superato domenica scorsa il Pietra Ligure, cercherà di confermare il quartultimo posto ospitando il fanalino di coda San Filippo Neri.

Campionato di Prima Cat. 10a giornata di ritorno

Alassio Aux.  –  Pietra Ligure 
Altarese  –  Legino 
Millesimo  –  Quiliano 
Sant’Ampelio  –  Santo Stefano 2005 
Sanremo Boys  –  Carcarese

Sassello  –  Laigueglia 
Taggia 2000  –  San Filippo
Veloce  –  Albisole 

Classifica dopo la 24 giornata

Sassello  43
Carcarese  
Laigueglia  41
Veloce  1910
Albisole 1909  38
Sant’Ampelio  37
Santo Stefano 
Sanremo Boys  35
Pietra Ligure 
Altarese 
Quiliano   33 
Legino  1910  32 
Taggia 2000  24
Millesimo  23
Alassio Aux.  13
San Filippo  6

Sant’Ampelio e Carcarese una partita in meno