Prima Cat.: Laigueglia alla conferma della leadership; Sant’Ampelio per non perdere le speranze

A 5 giornate dal termine, il Campionato di Prima categoria, presenta, nella parte superiore della classifica, molte formazioni in grado di occupare la prima posizione, senza passare attraverso i play off.Queste possibilità…
A 5 giornate dal termine, il Campionato di Prima categoria, presenta, nella parte superiore della classifica, molte formazioni in grado di occupare la prima posizione, senza passare attraverso i play off. Queste possibilità esistono sia per il Laigueglia, attuale capolista, che domani affronterà il Sant’Ampelio, che per Sassello, Carcarese, Veloce ed Albisole.
Il Sassello sarà in trasferta a Pietra Ligure, mentre la Carcarese affronterà il Taggia 2000 che non è ancora salvo del tutto. Proprio i valbormidesi, hanno, tuttavia le maggiori chanches: devono infatti ripetere l’incontro con il Sant’Ampelio, recupero rimandato già una volta.
La Veloce affronterà in trasferta il Legino mentre l’Albisole riceverà il Sanremo Boys. In coda ultimi tentativi per il Millesimo opposto al Santo Stefano, mentre l’Alassio sembra non poter sfuggire ai play out, ed il San Filippo alla condanna della retrocessione.
Campionato di Prima Cat. 11a giornata di ritorno
Albisole – Sanremo Boys
Carcarese – Taggia 2000
Laigueglia – Sant’Ampelio
Legino – Veloce
Pietra Ligure – Sassello
Quiliano – Altarese
San Filippo – Alassio Aux.
Santo Stefano 2005 – Millesimo
Classifica dopo la 25 giornata
Laigueglia 44
Sassello 43
Carcarese 42
Veloce 1910
Albisole 1909 39
Sant’Ampelio 38
Quiliano
Santo Stefano
Sanremo Boys 36
Legino 35
Pietra Ligure 34
Altarese 33
Taggia 2000 25
Millesimo 23
Alassio Aux. 14
San Filippo 7
Sant’Ampelio e Carcarese una partita in meno.