Bowling: Challenge per gruppi, domani sera a Diano Castello in pista i giornalisti

E’ in programma domani, venerdì 30 marzo, il tradizionale appuntamento, giunto alla nona edizione, con la gara di bowling riservata ai giornalisti ed agli operatori del mondo della comunicazione e…
E’ in programma domani, venerdì 30 marzo, il tradizionale appuntamento, giunto alla nona edizione, con la gara di bowling riservata ai giornalisti ed agli operatori del mondo della comunicazione e dell’informazione. L’iniziativa, inserita nell’ambito del 9° Challenge per gruppi a associazioni Mp3 Piaggio Center Petrucci, si terrà alle ore 21 presso il Bowling di Diano, preceduto da una cena (ore 19.45) presso il Gira Sole, locale sito all’interno della struttura. La serata è promossa dalla sezione Riviera dei Fiori del gruppo ligure dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana), in collaborazione con la direzione del Bowling di Diano, e l’invito è esteso a tutti coloro che lavorano all’interno delle redazioni e che gravitano in questo settore. Attesi partecipanti da tutto il ponente, comprese alcune donne.
A proposito di Challenge Mp3, nei giorni scorsi sono scesi in pista, per la loro gara sociale, 19 soci della Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori), tra i quali si sono messi in evidenza Francesco Motta (221 punti), Romano Cima (219), Claudio Battaglia (215) e, tra le donne, Claudia Landoni (175) e Ivana Coria (162). La Lilt ha così guadagnato l’accesso alla fase finale della kermesse, in programma nella prima metà di maggio. I gruppi che aderiscono all’iniziativa sono in continua crescita: la prossima settimana toccherà ai dipendenti dell’Amat Imperia e agli studeti del Liceo dello Sport.
Da segnalare che martedì prossimo, 2 aprile, si terrà la finale del Trofeo Birillo Rosso, con una ventina di agguerriti concorrenti a caccia del titolo e dei numerosi premi in palio.