Almanacco del Calcio Ligure 2006-2007: mercoledì 28 in programma la presentazione

27 marzo 2007 | 22:00
Share0
Almanacco del Calcio Ligure 2006-2007: mercoledì 28 in programma la presentazione

Mercoledì 28 marzo, con inizio alle ore 18, ci sarà la presentazione dell’Almanacco del Calcio Ligure 2006-2007 presso la zona ristoranti del Centro Commerciale della Fiumara a Genova Sampierdarena.Tutti i…

Mercoledì 28 marzo, con inizio alle ore 18, ci sarà la presentazione dell’Almanacco del Calcio Ligure 2006-2007 presso la zona ristoranti del Centro Commerciale della Fiumara a Genova Sampierdarena.
Tutti i dirigenti delle società rappresentate nell’Almanacco potranno prenotare un posto ai tavolini riservati dell’area vip telefonando in redazione (010-4695269) e potranno ritirare le copie omaggio dell’Almanacco del Calcio Ligure 2006-2007 in assoluta anteprima. Ai primi 200 lettori di Settimana Sport che si presenteranno con il tagliando presente in prima pagina del giornale verrà regalata esclusiva t-shirt Settimana Sport porta bene. Ci sarà anche il vernissage del Dvd Portieri Im-pariamo la tecnica, con la partecipazione di Marco Ferrero e Sergio Porcù, i tecnici che lo hanno curato, e dei migliori portieri della nostra regione (e non solo…).
Hanno annunciato la loro presenza anche i rappresentanti di Genoa e Sampdoria, con possibili atleti o tecnici a sorpresa, e delle società di Serie D. La nona edizione dell’Almanacco del Calcio Ligure di Settimana Sport si presenta ai lettori con due belle novità. Ritornano a grande richiesta le carriere dei giocatori di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, inseriti nella parte centrale della pubblicazione sulla carta rosa che richiama lo storico colore di Settimana Sport. Ma la vera chicca è il CD che viene regalato insieme con l’almanacco: una raccolta delle foto a colori delle squadre rappresentate su questo annuario del calcio ligure, un piccolo campione di tutte le fotografie che gli appassionati di calcio possono scaricare a partire da quest?anno dal nostro sito internet.
Proprio da questa stagione infatti cliccando su http://sportmedia.momapix.com oppure accedendo all’archivio fotografico di www.settimanasport.com è possibile scaricare tutte le foto del calcio dilettantistico: dalle foto di squadra alle foto dei singoli in azione, dai presidenti agli allenatori, tutti i personaggi del mondo dilettantistico ligure sono online, pronti ad essere scaricati.
E’ l’ennesima innovazione della redazione di Settimana Sport, il settimanale sportivo di Genova e della Liguria che conferma il suo Almanacco in formato 15×21 e si ripresenta anche quest?anno a colori ogni settimana nelle edicole di Genova e Savona. Come sempre sull’Almanacco i lettori possono trovare le pagine delle varie squadre dalla Serie A alla Terza Categoria, con intestazione, indirizzo, telefono e tutti i dati delle società e dei dirigenti, con la rosa dei giocatori, i loro ruoli, le date di nascita e naturalmente tutte le figurine dei protagonisti.