Elezioni in Primavera: il senatore Giorgio Bornacin: ”Il centrodestra deve essere unito”

25 gennaio 2007 | 23:00
Share0
Elezioni in Primavera: il senatore Giorgio Bornacin: ”Il centrodestra deve essere unito”

“La partecipazione e la condivisione di ogni forza politica del centro-destra alle varie fasi della campagna elettorale sono una condizione necessaria e indispensabile per battere le sinistre alle prossime amministrative”. Così…

“La partecipazione e la condivisione di ogni forza politica del centro-destra alle varie fasi della campagna elettorale sono una condizione necessaria e indispensabile per battere le sinistre alle prossime amministrative”. Così il senatore di Alleanza Nazionale, Giorgio Bornacin, ha commentato la sfida elettorale per l’elezione del sindaco e del presidente della Provincia di Genova.
“Mi rendo conto che non è sempre facile trovare pieno accordo politico sul programma o sui candidati – ha spiegato – ma su un obiettivo la Casa delle Libertà non può e non deve esitare: vincere le elezioni e mettere finalmente alla porta quel sistema catto-comunista che gestisce la vita nella nostra città ed impedisce, di fatto, un reale sviluppo economico e sociale. Non importa se per arrivare a questo accordo si deve fare un passo indietro, purché lo si faccia tutti assieme con spirito collaborativo”.