Camporosso Mare: il ”Baraonda” bruciato stanotte era chiuso per restauri

15 novembre 2006 | 23:00
Share0
Camporosso Mare: il ”Baraonda” bruciato stanotte era chiuso per restauri

Il bar-pizzeria “Baraonda” di Camporosso Mare (nella foto), chiuso per restauri, è andato distrutto nella notte a causa di un incendio. Il proprietario, Fabio Benza, di 36 anni, che stava dormendo all’interno del locale in modo da…

Il bar-pizzeria “Baraonda” di Camporosso Mare (nella foto), chiuso per restauri, è andato distrutto nella notte a causa di un incendio.
Il proprietario, Fabio Benza, di 36 anni, che stava dormendo all’interno del locale in modo da trovarsi sul posto la mattina per lavorare, si è salvato, scappando da una finestra. E’ stato lo stesso Benza a chiamare i soccorsi. I carabinieri di Ventimiglia ed i vigili del fuoco, che hanno lavorato tutta la notte. I militari non hanno ancora trovato tracce di dolo e sarà necessario attendere l’esito di un sopralluogo dei vigili del fuoco per stabilire con maggiore precisione le cause. Il locale, aperto dal 1995 da Benza e da sua madre Vita Garreffa era chiuso per restauri e sarebbe stato riaperto il 24 novembre. Benza, l’estate scorsa, aveva organizzato una festa di beneficenza a favore dei titolari dello stabilimento di Vallecrosia bruciato per un probabile attentato.