Sanremese: partitella a Pian di Poma, unico assente Alessandro Musella

Oggi pomeriggio a Pian di Poma la Sanremese ha disputato la partita infrasettimanale in vista dell’impegno di domenica a Casale Monferrato. Questa la probabile formazione che sarà schierata in provincia di Alessandria…
Oggi pomeriggio a Pian di Poma la Sanremese ha disputato la partita infrasettimanale in vista dell’impegno di domenica a Casale Monferrato. Questa la probabile formazione che sarà schierata in provincia di Alessandria nella penultima giornata di campionato: Brichetto, Maddè, Peruzzi, Feliciello, Cassaro, Paonessa, Lodi, Cersosimo, Giannascoli, Mòsciaro, Florian. Numerosi i giovani talenti in prova, in particolare provenienti dalla Francia, che sono scesi in campo assieme alla formazione della Berretti. Due reti sono state realizzate da Cersosimo e una da Mòsciaro.
All’allenamento non ha partecipato per infortunio Alessandro Musella. Per un risentimento addominale per Espinal ha disputato un allenamento differenziato. La squadra partirà alla volta di Casale Monferrato domenica mattina alle 8.