Festival Sanremo 2006: Victoria Cabello, sarò la prima valletta senza forme

22 gennaio 2006 | 23:00
Share0
Festival Sanremo 2006: Victoria Cabello, sarò la prima valletta senza forme

Victoria Cabello (nella foto), 30 anni,è la sorpresa del prossimo Festival di Sanremo. Da Mtv, dove conduce il one woman show “Very Victoria”, al più importante palcoscenico della tv.E’ fidanzata con l’artista Maurizio…

Victoria Cabello (nella foto), 30 anni, è la sorpresa del prossimo Festival di Sanremo. Da Mtv, dove conduce il one woman show “Very Victoria”, al più importante palcoscenico della tv. E’ fidanzata con l’artista Maurizio Cattelan. Madre inglese, padre italiano, i genitori sono ristoratori, Victoria è nata a Londra e cresciuta in provincia di Como.
“Panariello mi seguiva sia alle Iene sia a Mtv – dice la Cabello al quotidiano La Repubblica – Si è molto incuriosito, lavorare con una persona come lui mi piace, abbraccia un pubblico immenso. Io, a confronto, sono una formica. Poi Panariello è un tesoro, dice che potrà imparare qualcosa da me. Mi vestirò con il mio solito stile. Sono piatta, un asse da stiro.  Sarò la prima valletta della storia senza forme. L’idea di stare al fianco di Ilary Blasi mi esalta: un contrasto fantastico”.