Festival Sanremo 2006: tra i super ospiti l’unica certezza è rappresentata da Ramazzotti

3 gennaio 2006 | 23:00
Share0
Festival Sanremo 2006: tra i super ospiti l’unica certezza è rappresentata da Ramazzotti

In questi giorni il direttore artistico-musicale Gianmarco Mazzi e Giorgio Panariello stanno lavorando alla squadra dei probabili quattro super-ospiti italiani, affiancati da altrettante star internazionali, che arricchiranno…

In questi giorni il direttore artistico-musicale Gianmarco Mazzi e Giorgio Panariello stanno lavorando alla squadra dei probabili quattro super-ospiti italiani, affiancati da altrettante star internazionali, che arricchiranno la serata finale del Festival di Sanremo. Finora solo Eros Ramazzotti, da Madrid ha annunciato la sua disponibilità a tornare all’Ariston. Per Ramazzotti si tratta della terza volta: nell”84 partecipò, tra i giovani, con Terra promessa, nell”85 con Una storia importante e nell”86 con Adesso tu. E si parla di un duetto con Anastacia, già sua partner in uno dei brani dell’ultimo album Calma apparente.
Sono da confermare i nomi degli altri tre grandi artisti nostrani previsti al Festival 2006: Laura Pausini, in coppia con Michael Bublé (con il quale ha duettato nell’ultimo cd del crooner canadese); Andrea Bocelli con Christina Aguilera.  Altra star ipotizzata è Zucchero, che in fatto di duetti con star internazionali non ha nulla da invidiare agli altri colleghi. A sorpresa potrebbe materializzarsi sul palco uno degli artisti più amati e più imitati da Panariello, Renato Zero.