Concorso Dipingo San Biagio: primo premio per Michele Fazzari

La seconda edizione della manifestazione “Dipingo San Biagio” ha visto la partecipazione di 12 artisti (di cui 2 bambini) che si sono cimentati nell’interpretazione del paesaggio del paese. Per l’occasione alla…
La seconda edizione della manifestazione “Dipingo San Biagio” ha visto la partecipazione di 12 artisti (di cui 2 bambini) che si sono cimentati nell’interpretazione del paesaggio del paese. Per l’occasione alla presenza dell’Onorevole Giorgio Bornacin, è stato fatto il gemellaggio tra il comune di San Biagio della Cima e il Comune di Camps-La-Source, con il solenne Giuramento da parte dei rispettivi Sindaci legati da cultura, tradizioni e obiettivi comuni. Al Sindaco francese è stato donato dal comune di San Biagio un dipinto del Maestro Agostino Longo. Una giuria di esperti presieduta da Carlo Bagnasco, presidente della Fondazione Pompeo Mariani, assieme a Francesco Lacalamita (presidente Associazione
Culturale Itinerando), Francesco Mulè (giornalista), Agostino Longo (pittore noto di San Biagio), Giuliano Parolini (artista e Direttore del Circolo Artistico di Sanremo), i 2 rappresentanti del comune di Camps-La-Source ha decretato questi vincitori:
– 1° classificato Michele Fazzari premiato con la Rosa d’oro
– 2° classificato Agnese Larotella (nella foto)
– 3° classificato Mauro Agosta