Sanremo: il programma teatrale della Città dei Ragazzi (23-30 luglio)

21 luglio 2005 | 22:00
Share0
Sanremo: il programma teatrale della Città dei Ragazzi (23-30 luglio)

Da domani sino a sabato 30 luglio il Centro Ariston Roof di Sanremo ospiterà la sesta edizione de “La Città dei ragazzi”. Il primo appuntamento è in programma nella serata di domani, quando alle 20.45 l’Ariston Pro Ballet proporrà…

Da domani sino a sabato 30 luglio il Centro Ariston Roof di Sanremo ospiterà la sesta edizione de “La Città dei ragazzi”. Il primo appuntamento è in programma nella serata di domani, quando alle 20.45 l’Ariston Pro Ballet proporrà lo spettacolo di danza “Con Pulcinella tra Vienna e New York”. Da domenica 24 a sabato 30 ogni giorno alle 17 e, in replica alle 20.45, sarà proposto uno spettacolo di burattini.
Il 24 la Compagnia Ca’-Luogo d’arte presenterà “Cappuccetto Rosso”, il 25 tocca a Luca Ronga e Angelo Aiello con “Fagiolino dottore suo malgrado”, il 26 a Sergio Diotti e Vladimiro Strinati con “Il ritorno del fulesta”, il 27 al Teatro dei Burattini di Isabelle Frank con “Mille anni di bontà”, il 28 all’Opera delle Marionette con “Ferdinando e il morto riconoscente”, il 29 ancora al Teatro di Isabelle Frank con “La pozione magica” ed infine il 30 all’Opera delle Marionette e Mauro Pagan con “Favole & Stroccafile”. 
Il prezzo di ingresso sarà di 4 euro (intero, per gli adulti che accompagneranno i bimbi) e di 2 euro (ridotto). Tutti gli spettacoli si svolgeranno alla Sala 1 dell’Ariston Roof.