Sanremese: 13 addii, 6 conferme e 5 nuovi acquisti

12 luglio 2005 | 22:00
Share0
Sanremese: 13 addii, 6 conferme e 5 nuovi acquisti

La rosa della Sanremese che ha chiuso al 6° posto l’ultima stagione di C2 sarà completamente rivoluzionata. Per ora sono 5 i nuovi acquisti: Cisco Guida, 34 anni, centrocampista con il vizietto del gol, nativo della provincia…

La rosa della Sanremese che ha chiuso al 6° posto l’ultima stagione di C2 sarà completamente rivoluzionata.
Per ora sono 5 i nuovi acquisti: Cisco Guida, 34 anni, centrocampista con il vizietto del gol, nativo della provincia di Alessandria, lo scorso anno Nocerina, il brasiliano Jorginho, 21 anni, trequartista, proveniente dal vivaio del Vasco de Gama. Da La Spezia arrivano Mauricio Sanguinetti e i due difensori Manuele Del Nero, 21 anni (già visto in azione in precedenza con la maglia della Massese), e Federico Pettinà, 23 anni, un’esperienza nella Fermana prima di accasarsi a Spezia. 
Gli addi per ora sono ben 13. A Spezia vanno 7 moschettieri biancoazzurri (Rotoli, Addona, Bianchi, Pessotto, Padoin, Paruta e Pelatti), mentre Calabria, Benincasa, Liperoti, Sconziano e Iannolo sono stati lasciati liberi, Giuntoli appende le scarpette al chiodo e va a fare l’assistent coach di Soda a Spezia. Le conferme sono 6: Pellegrino, Lodi, Cassaro, Papa, Cocconi, Covelli a cui si affiancano i rientri dal prestito di Mòsciaro e Lorieri.