Lotta al terrorismo: la Cgil di Imperia aderisce alla marcia della pace Perugia-Assisi

La Cgil di Imperia ha aderito alla marcia della pace tra Perugia e Assisied ha sottoscritto l?appello della Tavola della Pace di cui fa parte. Per consentire di partecipare alla marcia la Cgil di Imperia intende organizzare…
La Cgil di Imperia ha aderito alla marcia della pace tra Perugia e Assisi ed ha sottoscritto l?appello della Tavola della Pace di cui fa parte. Per consentire di partecipare alla marcia la Cgil di Imperia intende organizzare un pullman.
Nei prossimi giorni la Cgil prenderà contatto con le altre associazioni e soggetti aderenti alla marcia per valutare la possibilità di organizzare insieme la partecipazione alla marcia ed anche valutare quali iniziative assumere per promuovere anche in provincia di Imperia una risposta di mobilitazione, di rifiuto della paura, di riproposizione delle solidarietà come argine contro il terrorismo.
La Cgil esprime dolore e indignazione per l?attentato terrorista che colpendo Londra, le sue cittadine, i suoi cittadini, la sua stessa centralità di città al contempo luogo della presidenza europea e ospite del G8, ha colpito l?intera umanità.