Imperia: tutte le decisioni prese nel consiglio comunale di ieri sera

In apertura del consiglio comunale di Imperia, ieri sera è stato osservato un minuto di silenzioin memoria delle vittimedellastrage di Londra. Dopo le interrogazioni è stata approvata all?unanimità una mozione concordata da tutti i…
In apertura del consiglio comunale di Imperia, ieri sera è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime della strage di Londra. Dopo le interrogazioni è stata approvata all?unanimità una mozione concordata da tutti i gruppi in merito alla questione dell’acqua sporca. La variazione di bilancio è stata approvata con 22 voti a favore e 10 contrari L?accordo con la Provincia per park, zona pedonale e verde in via Nizza ha avuto 21 si e 9 astensioni
Il regolamento per le riprese tv steso dalla commissione presieduta da Giuganino è stato approvato all?unanimità. La Commissione per il referendum consultivo risulta composta dal giudice Manlio Piana e dagli avvocati Roberto Rum e Carlo Ferrari. Il consigliere Sandro Corrado ha sostituito Faraldi nelle Commissioni II e IV. Infine, il consigliere Lucio Basini è stato eletto nella Commissione elettorale.